FAQ - Le domande più frequenti
Dentro la sezione “Networking”, accedendo al profilo della persona desiderata visualizzerai la disponibilità dentro la sua agenda e richiedere una riunione. Per partecipare al Networking dovrai essere un profilo PREMIUM.
La Demo Area è uno spazio dedicato ai nostri Sponsors dove potranno esibire vari contenuti, i quali possono variare da documenti a video dimostrativi. Ci sarà anche l’opzione di poter richiedere un appuntamento se fosse di tuo interesse.
Per registrarsi nella piattaforma basta accedere a questo link o nei vari bottoni presenti dentro la piattaforma Connect.
Il metodo principale sarà mediante la piattaforma Paypal, il procedimento sarà più agile avendo un profilo Paypal. Se non sei in possesso di un account, esiste la possibilità di poter pagare con Carta di Credito dentro la piattaforma Paypal.
Per richiedere una fattura scrivere all’ e-mail eventi@comunicaredigitale.it, inserendo i dati anagrafici e i dati di fatturazione.
Essere un membro PREMIUM ti darà la possibilità di poter richiedere appuntamenti a profili Speakers e PREMIUM dentro della sezione “Networking”.
Accedendo al pulsante superiore del menù “Diventa PREMIUM” o nella sezione “Profilo” potrai completare il processo di upgrade del tuo account.
Per richiedere un appuntamento ad uno Speakers dovrai essere un utente PREMIUM. Accedendo alla sezione NETWORKING o SPEAKERS, avrai la possibilità di richiedere una riunione.