FAQ

La Business Area è uno spazio dedicato ai nostri Sponsors dove potranno esibire vari contenuti, i quali possono variare da documenti a video dimostrativi. Ci sarà anche l’opzione di poter richiedere un appuntamento se fosse di tuo interesse.

Per registrarsi nella piattaforma basta accedere a questo link o nei vari bottoni presenti dentro la piattaforma Connect.

Il metodo principale sarà mediante la piattaforma Paypal, il procedimento sarà più agile avendo un profilo Paypal. Se non sei in possesso di un account, esiste la possibilità di poter pagare con Carta di Debito o di Credito dentro la piattaforma Paypal.

Per richiedere una fattura scrivere all’ e-mail eventi@comunicaredigitale.it, inserendo i dati anagrafici e i dati di fatturazione.

Per richiedere un appuntamento ad uno Speakers dovrai essere un utente PREMIUM. Accedendo alla sezione NETWORKING o SPEAKERS, avrai la possibilità di richiedere una riunione.

Comunicare Digitale

L’Associazione Comunicare Digitale ha lo scopo di accrescere e promuovere la conoscenza e di tutti gli strumenti del digitale, legati ai settori dei Media, della Comunicazione e degli Eventi.

Credits

Comunicare Digitale è un marchio di Dime Comunicaciones Sl.

Video in Homepage gentilmente concesso da MYGEMPICTURES.

19 °Forum Europeo Digitale
16 - 17 Giugno 2022
Real Collegio - Lucca

© 2022 Dime Comunicaciones SL - All Rights Reserved
Connect Digital Platform
Created By ALTOBELLI SOLUTIONS