Jaime
ONDARZA

Paramount Global
Jaime Ondarza | Forum Europeo Digitale 2022

BIO

Nato a Roma da madre italiana e padre boliviano, Jaime Ondarza è tra i manager di maggiore esperienza e autorevolezza nell’industria Media&Entertainment a livello globale, con competenze distintive su audience kids.

Con oltre 22 anni di esperienza internazionale, approda nel 2020 in ViacomCBS – alla guida del nuovo South Hub, con responsabilità estese su Italia, Iberia, Francia, Medio Oriente, Grecia e Turchia.


Prima della sua nomina, Jaime ha ricoperto ruoli esecutivi di lunga data in Warner Media e in Boing, la JV tra Mediaset e Warner Media, contribuendo alla realizzazione di obiettivi di rilevanza strategica per l’azienda e di impatto trasformativo per l’intera industria dei media, nel mondo.

Oltre a fondare il primo canale commerciale FTA per bambini in tutto il mondo sul digitale terrestre, Ondarza ha lanciato l’app Boing, il primo servizio di streaming AVOD di Warner Media progettato per bambini e famiglie.

Jaime porta con sé una vasta conoscenza del panorama editoriale e commerciale, oltre a una solida esperienza nella gestione di diversi mercati all’interno del settore dei Media&Entertainment.