Paul
GRAY

Omdia
Paul Gray | Forum Europeo Digitale 2022

BIO

Senior Research Manager, Home Devices – Omdia

Paul Gray guida la ricerca sui dispositivi domestici, che comprende televisori, casa intelligente, elettronica di consumo ed elettrodomestici. La sua principale area di ricerca sono i televisori, con particolare attenzione alla regione europea, alla tecnologia di trasmissione, alla smart TV e alle nuove funzionalità televisive. Paul è anche fortemente impegnato nella ricerca per lo sviluppo dell’ecosistema Ultra HD.

È entrato in Omdia, già IHS Markit, più di 10 anni fa. Con oltre 30 anni di esperienza nella catena di fornitura di televisori lavorando per NXP e Philips nei semiconduttori e nei display, Paul continua a ricercare nel settore dei televisori. Ha anche lavorato su dispositivi indossabili e multimediali e ha monitorato e previsto il business delle smart TV sin dall’inizio. Paul è stato citato, tra gli altri, da Financial Times, Korea Times, Korea Daily, Nikkei e Le Monde. Ha anche offerto punti di vista esperti nella programmazione online, radiofonica e televisiva. Paul ha una laurea in ingegneria elettrica e un diploma in studi industriali.

Comunicare Digitale

L’Associazione Comunicare Digitale ha lo scopo di accrescere e promuovere la conoscenza e di tutti gli strumenti del digitale, legati ai settori dei Media, della Comunicazione e degli Eventi.

Credits

Comunicare Digitale è un marchio di Dime Comunicaciones Sl.

Video in Homepage gentilmente concesso da MYGEMPICTURES.

20 °Forum Europeo Digitale
8 - 9 Giugno 2022
Real Collegio - Lucca

© 2022 Dime Comunicaciones SL - All Rights Reserved
Connect Digital Platform
Created By ALTOBELLI SOLUTIONS